LOST

Questa sera riprende LOST

Io ci sarò. Fino alla fine.
Se pur ci sarà una fine (io ne dubito, ma mi va bene lo stesso

Locandina LOST
Advertisements

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a LOST

  1. oyrad ha detto:

    Ma chi ti è più simpatico fra i personaggi di LOST? La mia amica Elena impazzisce letteralmente per il dottore… o meglio… l’ attore che fa il dottore 😉 Io questa stagione l’ ho già vista (hi, hi, hi… ) ma mi sembra giusto non anticiparti nulla di nulla… Buona Visione 😉

  2. gabrilu ha detto:

    oyrad ma che domande! La mia preferita è lei! Kate!

    Che donna! Che personaggio! Che tutto, perbacco!

    … Beh, però anche lui mi piace moltissimo 😉

    Si, anche io ce l’ho la 2a tornata in inglese ma ho resistito. Voglio vedermela in tivvu regolamentare 🙂 Ci provo più soddisfazzzione (hai presente Fantozzi con la sua frittata di cipolle?)

  3. utente anonimo ha detto:

    accidenti, non l’ho mai visto, ma se piace a te sicuramente merita. mi sono preso una pausa di riflessione, per ora ho chiuso il blog, ma visitare il tuo è sempre un piacere. saluti, across (ex)

  4. sgnapisvirgola ha detto:

    Che se ti dico che guardo ER mi uccidi? Lost non lo conosco:)

  5. Harion ha detto:

    il mio ragazzo ha detto che LOST è veramente interessante, mi ha talmente coinvolta con i suoi racconti che sono tentata di comprarmi il cofanetto della prima stagione…anzi, potrei proporgli di dividerci il prezzo…sarà felice di sapere che non è il solo ad apprezzarlo ^^

  6. gabrilu ha detto:

    sgnapisvirgolaio non vedo ER per un semplice motivo che nulla ha a che vedere con la sua qualità (che mi dicono essere ottima): mi sento a disagio con i telefilm ambientati in corsie d’ospedale.
    Per quanto riguarda Lost… se non hai visto la prima serie è complicato entrarci dentro adesso non conoscendo i precedenti perchè non si tratta di una serie di telefilm ognuno dei quali con una storia “autosufficiente”. Però il sito italiano che ho linkato nel post è molto ben fatto e può aiutare ad orientarsi

    Harion la prima stagione di LOST è stata un vero capolavoro in tutti i sensi. Attori, sceneggiatura, musica, ritmo narrativo, caratterizzazione dei personaggi e mille altri motivi che sarebbe troppo lungo adesso elencare.
    Mio figlio (come Oyrad) ha già visto questa seconda tornata in inglese e mi dice che è bellissima. Vedremo.
    Io temo però che, come tutte le cose che vengono tirate troppo in lungo, possa non reggere sulla distanza. Gia oggi c’era, sul forum di Aldo Grasso del Corriere della Sera il post di un telespettatore italiano che scriveva dagli USA e che sta vedendo la terza tornata che mi ha reso un po’ perplessa…
    Perchè si deve sempre strafare, con le cose belle? Si rischia di bruciarle…

  7. Harion ha detto:

    come sono d’accordo con te,non sai quanti post ho scritto e a quanti forum ho URLATO il mio disappunto per i “prequel” “sequel”, tremila “stagioni”, saghe infinite…alla fine il CAPOLAVORO si va “autoconsumando”, lo vedo con le saghe fantasy che seguo…non tutti gli autori sanno mantenere il ritmo e la storia per troppi libri (l’nica per ora che non è crollata è la Rowling) putroppo quando si supera il limite STORIA/BUISINESS è troppo tardi per tornare indietro (ho citato solo pochissimi esempi…)

  8. sgnapisvirgola ha detto:

    A me piace molto anche se tengono un ritmo di intervento che pare poco credibile. I miei preferiti in assoluto sono quelli dove bazzica nei paraggi un patologo o medico legale. Se avessi avuto la possibilità di studiare mi sarebbe piaciuto molto fare una professione del genere. Un Quincy in gonnella per capirci. Ciao cara:)
    p.s. per amore mi guardo anche la serie di Montalbano che Zingaretti è sempre Zingaretti e Camilleri ha il suo bel quel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...