VAMOS!

Post  dedicato a sgnapisvirgola e a Primo&Solimano, che sul flamenco hanno >> qui intrecciato un irresistibile duetto

Antonio Gades mentre allestisce una delle coreografie di Carmen Story di Carlos Saura.
Nel gruppo c’è anche Christina Hoyos. E non mi dite che non la riconoscete che mi arrabbio.

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo, presi dalla rete. Contrassegna il permalink.

7 risposte a VAMOS!

  1. sgnapisvirgola ha detto:

    Ma è quella con le scarpine rosse:)
    Grazie del pensiero che non mi aspettavo, davvero moooolto gradito. Buona notte:)

  2. PrimoCasalini ha detto:

    Grazie. Scena emozionante di un film che uno non ce la fa a restare seduto ma cammina per casa. Una volta o l’altra mi farai un corso su ‘sto cacchio di You Tube, ne ho delle robe da imparare. Per Carmen Story sono disperato: non trovo una immagine decente del film e neppure di Cristina Hoyos, altrimenti l’avrei messo nel blog da un mese. Mi contenterei persino di Laura Del Sol, tiè. Di Antonio Gades ce ne sono, ma è uno che gira col coltello, mai fidarsi.

    piove dalle nuvole strane, oggi
    Primo & Solimano

  3. PrimoCasalini ha detto:

    SMACK! Buona la prima, la seconda l’avevo, la terza ehm… va bene per chi l’ha vista muoversi, quella donna nomata Cristina Hoyos. Il film lo presenterò io eh… eh… non dirlo a Giuliano, neanche a te stessa.

    grazie ancora
    Primo & Solimano

  4. gabrilu ha detto:

    Primo&Solimano

    Ecco qualche fotina. Dime si te gustan.

    Christina Hoyos e Laura del Sol

    Antonio Gades e Laura del Sol

    E qui c’è una delle mie foto preferite di Christina Hoyos

  5. sgnapisvirgola ha detto:

    @Primo&Solimano hai ragione il mio amore per il flamenco è nato da questo film.
    Il giorno dopo sono andata ad informarmi per le scarpe perchè volevo seguire un corso. Il medico me lo ha sconsigliato:(
    Lo rivedrei molto volentieri.

    @Bellissimo ritratto Gabrilu:)Ciao

  6. utente anonimo ha detto:

    ciao sono graziano perotti un fotoreporter…ho letto che sei innamorata di cristina hoyos …se vuoi un paio di foto splendide che le ho fatto la settimana scorsa ..te le invio in bassa.puoi scrivermi alla email   ventidigiava@libero.it   oggetto cristina hoyos…cosi capisco.ciao

  7. gabrilu ha detto:

    Graziano Perottiti ringrazio molto, è molto generoso da parte  tua.Penso proprio  aprrofitterò  della tua gentile offerta Grazie! 

Rispondi

