FOTO PARIGINE

Vai!

Ho messo qui alcune foto scattate a Parigi

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in fotografia, Francia, viaggi. Contrassegna il permalink.

5 risposte a FOTO PARIGINE

  1. PattyBruce ha detto:

    Solo alcune?? Ma quante ne hai fatte in totale? Sono molto belle. Sei sempre bravissima a scegliere i soggetti e le inquadrature non banali.

  2. dreca ha detto:

    Parigi ha dei lati stupendi

  3. gabrilu ha detto:

    PattyBruce
    Questa volta non ne ho fatte poi tante, perchè mi sono diverita anche con i filmini 🙂

    dreca
    io posso solo dirti che il giorno dopo essere tornata sarei già ripartita, e sto già cercando di capire quando posso tornarci…

  4. PrimoCasalini ha detto:

    Va bene quello con un orecchio solo ma grande, che non l’avevo visto, va bene Carpeaux, esagerato e travolgente, va bene la fontana che non sapevo che c’entrava con Stravinskj – era già bella, adesso di più – ma dico io, si va a Parigi con le tue capacità fotografiche e culturali in genere, e non si va da Aristide Maillol alle Tuileries. Chissà come c’è rimasto male! Mi toccherà andarci io, le donne di Maillol mi lasciano a bocca aperta come Gary Cooper quacchero quando va alla fiera in Friendly Persuasion (La legge del signore, per i latinisti) e compra le giarrettiere rosse a Dorothy McGuire, poveraccia (sotto sotto è contenta).
    Aristide, Aristide, cosa hai fatto di male per essere così spregiato?

    good night
    Primo & Solimano

  5. gabrilu ha detto:

    Primo & Solimano
    Anch’io vado matta per le statue di Maillol alle Tuileries e le ho abbondantemente fotografate in altre occasioni.
    Questa è una di quelle che mi piace di più

    >> QUI la puoi vedere in tutto il suo splendore :-).

    A proposito di statue “strane”, conoscerai certamente il pollicione della Defense, vero? “Le pouce de César”.
    Bizzarra davvero 😉

Rispondi

