SCHMAP!

pavoneggiamenti

Sono lieta di annunciare ai miei Happy Few che alcune mie foto  che ho  su Flickr sono state scelte per la terza edizione della Schmap Guides online 

Dublino  >>qui e   >>qui

Madrid    >>qui e   >>qui e   >>qui

Parigi  >>qui

E poi magari c’è chi dice che viaggiare non serve, eh? 

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Cose varie, fotografia, viaggi. Contrassegna il permalink.

9 risposte a SCHMAP!

  1. barbara34 ha detto:

    fantastico, proprio una bella soddisfazione! 🙂

  2. PrimoCasalini ha detto:

    Hai di che pavoneggiarti…

    best regards and compliments
    Solimano

  3. fuoridaidenti ha detto:

    my compliments (sinceri, e in mojitos (3), si sa, veritas)

  4. gabrilu ha detto:

    Barbara34, Primo&Solimano, fuoridaidenti
    grasssssie… (smile)
    In realtà, le foto che hanno scelto sono abbastanza normali, niente di particolarmente interessante, dal punto di vista fotografico. Ne ho di migliori, di quelle città. Ma evidentemente per il tipo di sito e di utilizzo, a Schmap servono foto meramente “illustrative”. Ed è giusto che sia così.
    Non nego che comunque la cosa mi abbia fatto piacere 🙂

  5. oyrad ha detto:

    Woah! It’ s fantastic! Una bella soddisfazione davvero! Complimentissimi! 🙂 Oy

  6. SimonaC ha detto:

    Complimenti!!!!!!!!!!

  7. annaritav ha detto:

    I riconoscimenti fanno sempre piacere. Io non mi intendo di fotografia, ma ho apprezzato il nitore dei tuoi scatti. Indubbiamente hai colto lo spirito del sito che privilegia l’illustrazione, senza orpelli ed effetti speciali come si vede in altri, austeramente sincera con il viaggiatore. Complimenti. Buona serata 🙂

  8. clammy ha detto:

    Io adoro la fotografia..vederle e scattarle! Porto sempre la macchinetta fotografica con me…e ultimamente mi ritrovo a fotografare persino la pasta che bolle nella pentola…o la piantina di salvia che ho in balcone…insomma: sento che ho sempre più voglia di fotografare, per il puro piacere di fotografare!
    Premesso ciò, COMPLIMENTI! Credo sia davvero una bella soddisfazione! Ovviamente sono subito andata a vedere le tue foto: al primo posto metto quelle di Madrid (colori splendidi) e al secondo quelle di Parigi!
    Il tuo “peacock moment” è del tutto giustificato!
    PS. Anche a me piacerebbe inviare le mie foto a qualche sito o rivista (anche se per me è soltanto un hobby)…mi daresti un consiglio? Come si fa?
    Grazie, Claudia ’84

  9. gabrilu ha detto:

    clammy
    Io non sono una fotografa,non ho alcuna pretesa di esserlo, perciò non saprei proprio che consigli darti… Per quanto mi riguarda ho solo messo le foto su Flickr, sono stati loro (di Schmap) a scegliere e a scrivermi e a chiedermi il permesso di usarle, e io ovviamente sono stata ben lieta di dire si…
    Ultimamente mi hanno chiesto anche due foto di Venezia e una di Budapest

Rispondi

