PICCOLA PAUSA

PARIGI - Les Halles

Ho deciso di prendere un po’ d’aria e  me vado per una decina di giorni. Ma verrò a  vedere cosa succede da queste parti e continuerò a leggervi.
Au revoir  …

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Cose varie, viaggi. Contrassegna il permalink.

12 risposte a PICCOLA PAUSA

  1. oyrad ha detto:

    Cielo! Dieci giorni? I tuoi post mi mancheranno… 😦

    Buon Viaggio, Oy ^___^

  2. Moher66 ha detto:

    Che meraviglia, bon voyage!

  3. PattyBruce ha detto:

    Di nuovo a Parigi? Fortunella!

  4. utente anonimo ha detto:

    ti sto invidiando:)

  5. gabrilu ha detto:

    Cosi poi ho cose da raccontare, no?
    Come vedete, leggo, ma quanto a scrivere, questa tastiera mi fa ammattire, percio` rinuncio subito :-/

  6. habanera2 ha detto:

    Ah, dunque sei .
    Io invece, proprio in questi giorni, sono stata a Palermo.
    Città bellissima e piena di contraddizioni. Mi piacerebbe vederla ritornare al suo antico splendore. E che splendore!

    Buona permanenza a Parigi.
    H.

  7. giuba47 ha detto:

    Buona pausa, Giulia

  8. RobyBa ha detto:

    Torna ritemprata e rilassata!

    A bientot!!!

    Roby

  9. utente anonimo ha detto:

    cara Gabriella, sei andata a Parigi? Io ne sono tornato domenica 25, sono stato anche a Illiers-Combray dove ho presentato il mio piccolo libro su Proust e la politica che conosci.Che emozione parlare di Proust nella casa di Proust (o meglio: della tante Léonie)! Sto rileggendo per l’ennesima volta “I Guermantes”, secondo capitolo: che meraviglia le pagine sulla morte della Nonna! Ti mando un saluto Mario Lavia

  10. alexandra3 ha detto:

    Ciao Gabriella, quando torni raccontaci che cosa hai visto e sentito a Parigi.
    Un caro saluto,

    Alessandra

  11. gabrilu ha detto:

    Habanera
    Ah, è così che fai? “Cali” a Palermo in incognito?!
    Giulia, Alexandra, Roby
    Merci, Mesdames 🙂
    Parigi non mi delude mai. Riesce ad interessarmi anche nei suoi lati meno gradevoli (che ci sono, ovviamente, poichè non esistono isole felici, a questo mondo).
    Dieci giorni sono tanti e sono pochi. Ho visto e fatto e comperato un sacco di cose. A poco a poco verranno fuori…
    Mario Lavia
    Sapevo della presentazione del tuo (bel) libro ad Illiers Combray, e ti ho pensato. Sono contenta che tu sia rimasto soddisfatto, il tuo libro merita. E poi, avevo letto il programma, ed ho visto che eri in ottima compagnia 🙂
    Sono stata invitata a Parigi alla presentazione del libro di Lorenza Foschini “Le manteau de Proust” (che ancora non ho letto, tu lo conosci?). C’era anche Daria Galateria ed altri. Purtroppo non sono potuta andare perchè la presentazione si svolgeva proprio nel pomeriggio del giorno in cui io arrivavo… E vabbè, non si può fare tutto ed essere dappertutto…

Rispondi

