TORNATA

Parigi, le Tuileries

Alle Tuileries, in compagnia di Zola.

Jardin du Luxembourg

Ai giardini del Luxembourg, sala di lettura "en plein air".
Ci sono anch’io, ma dietro la mia Canon…

Altre foto e filmini seguiranno, come sempre. Ma con calma. Non c’è fretta 

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Cose varie, fotografia, Francia, viaggi. Contrassegna il permalink.

10 risposte a TORNATA

  1. utente anonimo ha detto:

    da Giuliano:
    Bella la foto! Se inquadri le scarpe e i libri, per di più a Parigi, sembra davvero un film di Bresson.

  2. senhal ha detto:

    sembra MOLTO confortevole 🙂

  3. gabrilu ha detto:

    Giuliano
    Sono le mie Nike da combattimento! Hanno già fatto, negli anni, varie “campagne”: la campagna di Portogallo, Spagna, Ungheria e tutte quelle di Parigi. Ormai sono sul punto di diventare come quelle del disneyano Pippo, ma che ci posso fare, ci sono affezionata! 🙂
    In quanto a Zola, non mi stanco mai di rileggerlo.
    Se poi tu ora mi fai l’onore di accostarmi a Bresson, non posso che darmi un sacco di arie e far la ruota del pavone 🙂
    senhal
    Innanzitutto benvenuta 🙂
    Nei parchi di Parigi, quando la meteorologia lo consente, passo giornate intere ^__^

  4. giuba47 ha detto:

    Bentornata… sembri molto comoda… Giulia

  5. habanera2 ha detto:

    Ma certo! Avendo 10 (ed anche più) giorni a disposizione ci si può concedere il lusso di passare intere giornate nei parchi di Parigi: Arghhh!!!
    Bentornata, carissima
    H.

  6. oyrad ha detto:

    Queste foto sono davvero stupende… e la prima è anche simpaticissima! 🙂

    Bentornata anche da parte mia 🙂

  7. gabrilu ha detto:

    Giulia si, stavo bene 🙂
    habanera
    eh eh eh ^__^
    Oyrad proprio “stupende” mi pare esagerato, però grazie e mi fa piacere che la prima ti abbia divertito 😉

  8. madeinfranca ha detto:

    …la stupendezza…
    forse consiste nell’aver reso
    l’idea dell’…aria che si respira
    in quel “plein air” …

    bisousdibentornata&benritrovata !

  9. Moher66 ha detto:

    Sempre sulle tracce di Marcel, eh?.. :-))
    Ammetto di averti invidiata, inutile mentire…:-))
    Bentornata!
    Elena

  10. gabrilu ha detto:

    Elena e madeinfranca
    Grazie 🙂
    In quanto a Marcel… uhm… negli ultimi tempi veramente l’ho trascurato un po’, a dire il vero. Mai abbandonato, però 😉

Rispondi

