FOR LOST-MANIACS ONLY

Perchè non ti guardi il trailer?  ;-)

La quinta stagione è cominciata.
Noi lost-maniacs d.o.c. siamo già al quarto episodio, eh…

La qualità tecnica    del trailer non è delle migliori, eh, e questo va detto.  Audio eccellente, video troppo  "slabbrato".
 
Peccato, perchè regia, impostazione e taglio delle scene sono ottimi.

D’altra parte il titolo di questo  mio  post non a caso è  "For Lost-maniacs only", nevvero.

Si sa che noi drogati siamo disponibili alle peggio cose ….

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo, presi dalla rete. Contrassegna il permalink.

7 risposte a FOR LOST-MANIACS ONLY

  1. oyrad ha detto:

    Io aspetterò che L O S T arrivi su Sky… non ci vorrà molto… O ALMENO SPERO!

    In questi mesi di astinenza, ho invece scoperto altre serie televisive assolutamente appassionanti. Innanzitutto “I Soprano”.

    … e credo che a te potrebbe piacere moltissimo “In treatment”, una serie “piccola” dedicata alla psicanalisi… bellissima, e – come saprai – molto amata (e con buone ragioni) anche da Aldo Grasso.

    Umpf! Però un po’ ti invidio… sei già al quarto episodio… e io sono ancora qui ad aspettare… :-I

  2. Tristano ha detto:

    Ahimé, io non so nulla di Lost, ma visto che sei tu a consigliarlo proverò a guardarlo…

  3. talpastizzosa ha detto:

    sempre posta per LOST!!!

  4. talpastizzosa ha detto:

    sempre pronta per LOST, anche se sempre più stonata!!!

  5. gabrilu ha detto:

    Oyrad
    Io non ho Sky, e francamente non ne sento la mancanza…

    Su Lost: gli è che quando hai visto una o due puntate con le voci originali degli attori, non puoi proprio più reggere le versioni doppiate. Altro mondo. Senza nulla togliere ai doppiatori italiani, eh che non mi stanco mai di ripetere, sono bravissimi.

    I Soprano, dici. Si, lo so che sono famosissimi ed apprezzatissimi, ma io personalmente non ne posso proprio più di libri, film, telefilm, fictions kai caetera kai caetera su mafia, mafiosi, padrini, affini, affiliati e dintormi.
    Prova un po’ ad indovinare il perchè 0__0

    Su In treatment so e non so.
    Ne ho letto grandi cose ma non l’ho mai visto.
    Perchè, come ti dicevo, non ho ho Sky.

    Tristano
    Guarda che si sopravvive benissimo anche senza veder LOST, eh 😉

    Cmq, permettimi una autocitazione. Un mio vecchio post su Lost (ed i commenti relativi) che trovi qui

    http://nonsoloproust.splinder.com/post/18334620/PERCHE%27++LOST

    Lost, in fondo, non è che la versione audiovisiva moderna di quello che un tempo erano i feuilletons cartacei. Hai presente Dickens?

    Prima o poi mi piacerebbe anche svilupparlo ed argomentarlo, questo concetto.
    Ciao

    Talpa
    Lo so, lo so che posso contare su di te.
    Lo so che sei nella truppa dei lost-maniaci ^__^

  6. utente anonimo ha detto:

    Sviluppalo, quel concetto (che “Lost” è oggi ciò che era Dickens nell’Ottocento); secondo me, potremmo (tu, di certo, potresti) trarne spunti interessanti. Prima o poi, mi deciderò a guardarlo anch’io (anche se sono troppo “fan” dei “Soprano” per decidermi presto!). Un saluto.
    Rendl

  7. gabrilu ha detto:

    Redl
    Uhm… tu e Oyrad mi state quasi facendo venire la voglia di vederne qualcosa anche io, dei Soprano… 0___0

    …Colgo l’occasione per dirti che ho letto e riletto il commento che avevi lasciato a proposito di Sebald, ed avendo in questi giorni continuato ad approfondire questo meraviglioso autore (ne parlerò nei prossimi giorni) trovo le considerazioni che avevi espresso davvero azzeccate e pertinenti. Grazie ancora davvero molto.
    Ciao 🙂

Rispondi

