INTERMEZZO MUSICALE – DVORAK, ROSTROPOVITCH, GIULINI

Antonin Dvorak – Concerto per violoncello n. 2 in Si minore b. 191
Mstislav Rostropovitch (violoncello), London Symphony Orchestra, Carlo Maria Giulini (dir.)

Su tutto quello di cui s’è parlato negli ultimi post, avremo modo di tornare. Oh yes. Che i miei Happy Few non si illudano. Non è finita.

Sto rileggendo i commenti, e meditando e metabolizzando.

Sono lenta, io.  Ho bisogno di tempo.

Intanto, e nelle more (suona bene, eh, “nelle more”) metto uno dei miei concerti preferiti, eseguito da uno dei dei tre+1 miei violoncellisti preferiti (indovinate quali sono gli altri due+ 1). Così, giusto per giocare e sdrammatizzare.

Certo però che l’entrata di Mstislav al 4:03 … è… eh? Eh? Che ne dite?

 

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo, Musica, presi dalla rete e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a INTERMEZZO MUSICALE – DVORAK, ROSTROPOVITCH, GIULINI

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

