EBBENE, SI

Primarie del PD
Io mi sono già iscritta on line, per chi andrò  a votare l’ho deciso già da più di un mese e ogni giorno che passa me ne convinco sempre di più.
Abbiate pazienza. Lo so che questo non è un post in cui parlo di libri  e che qualcuno rimarrà deluso per la serie: “ah, ma qui si parla di politicaaaaa!”, ma non è che io viva solo di libri, nei libri e per i libri, eh 🙂

Il sito delle primarie PD

http://www.primarieitaliabenecomune.it/

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Attualita e Storia, Cose varie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a EBBENE, SI

  1. nicole ha detto:

    Brava Gabri! Nessuno spero viva solo di libri! Anche io ho deciso cosa fare.
    Capisco tuo pensiero quando dici che qualcuno potrebbe obiettare…ah..si parla di politica…si “parla” di politica anche quando si recesinsono certi libri piuttosto che altri!
    Il punto è che da decenni siamo abituati a una tale decadenza, indecenza e corruzione( parlo dalla Lombardia!!) che gli affari personali di qualcuno( parecchi!) e dei loro amichetti vien fatta passare per politica.Ma solo bisognerebbe dire che questo ha fatto comodo a molti, chiamarla politica intendo.

  2. annaritaverzola ha detto:

    Mi sono iscritta on line anche io ieri, in attesa di andare personalmente a ritirare il mio certificato di elettore. Impossibile vivere solo di libri! Un caro saluto, Annarita 🙂

  3. Giuseppe Ierolli ha detto:

    E poi, anche se ipoteticamente si volesse vivere solo di libri, visto che talvolta la politica li ha bruciati bisognerebbe comunque farci un pensierino.

    • gabrilu ha detto:

      @Giuseppe Ierolli
      pensa, oggi devono vedersela pure con gli e-book.
      Il problema non è tecnicamente insormontabile, ma il risultato scenografico non sarebbe lo stesso. Nel bene e nel male.
      Vuoi mettere un bel falò in piazza TalDeiTali (con tutti quelli che applaudono e quelli che si indignano) con un asettico “clic” che cancella in un colpo solo portali, siti, cataloghi, blog privati etc.?
      Eh, ne abbiamo ancora, di cose da vedere…

  4. Lorenzo ha detto:

    il cuore mi dice Puppato, la mente Bersani…..non ho ancora deciso sigh!!

  5. sofus ha detto:

    bene, gabrilù: prendo la palla al balzo e, approfittando del link, mi iscrivo anch’io! 🙂

  6. gabrilu ha detto:

    @Annarita e @sofus
    vi siete iscritti on line?
    E a che punto siete, con ‘sto gioco dell’Oca?

Rispondi

