IL DOMATORE DI PULCI

 

Arrivati finalmente alla chiusura ufficiale di una campagna elettorale zeppa di cani da imbracciare e con cui farsi fotografare, giaguari che anch’io vorrei tanto vedere smacchiare, topi/elettori che pifferai vari vorrebbero tanto obnubilare ed ipnotizzare, mi sono chiesta (ormai stremata dagli strepiti animalomorfici): e allora, scusate, perchè non inserire in questo bestiario anche le pulci?

Approfitto dunque di questi due giorni e mezzo di quiete prima che dalla settimana prossima si scateni la tempesta per festeggiare a modo mio la fine della campagna elettorale godendomi questo travolgente Il domatore di pulci suonato da Stefano Bollani 🙂 pensando anche a quale forsennato samba ci toccherà presto ballare…

Sul tipo di associazioni mentali che il titolo del brano fa scattare nella mia testa lascio piena libertà  di fantasticare nel modo che a ciascuno meglio aggrada…

Annunci

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo, Attualita e Storia, Musica, presi dalla rete e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a IL DOMATORE DI PULCI

  1. valigiesogni ha detto:

    Ti prego, suggeriscici una colonna sonora che possa aiutarci a sopravvivere anche a questa di settimana… Per non parlare dell’immediato futuro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...