ERWARTUNG!

 

 

Cari i miei  Happy Few, oggi, aspettando la finale di Brasile 2014,  il mio Erwartung lo sento così  🙂

Fatevene una ragione  🙂

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Cose varie, Germania e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a ERWARTUNG!

  1. nicole ha detto:

    🙂 🙂 🙂 🙂

    Ah! Ah! Qui tifiamo Argentina!Devo però confessare che mai avrei pensato ti arrivare a poter tifare quasi per Germania.. .. Ma non per Löw, io non capisco nulla e so solo che c’è pallone e 11 x parte, ma mi accorgo quando gioco è di certa levatura.
    Giorno di Germania- Ghana ero in Austria: sentendo un boato uscire da locale dove seguivano partita ho messo con figlio testa dentro.. Erano pazzi di gioia perché aveva segnato il Ghana .Non erano immigrati.. Erano austriaci Doc che, eliminata Italia e Spagna dove spesso fanno convergere loro tifo, pur di non tifare Germania avevano trovato altro .In effetti ultima volta che compatti hanno tifato Germania gli è andata maluccio .. E se lo ricordano. : )
    Ti grazio , cara Gabrilu, me ne faccio ragione, per tutti titoli che ho saccheggiato e il piacere che ho nel leggere tue analisi e commenti .. E per farmi perdonare latitanza ultimi mesi.
    Vinca il migliore!

  2. Grazia ha detto:

    Anche il mio, cara, anche il mio…

Rispondi

