SHHHH…

 

Parigi murales

Parigi, agosto 2013. Murale in Place Strawinskij al Beaubourg,
accanto alla chiesa di Saint Merri

(la foto è mia)

NonSoloProust si prende una pausa.A presto e buona estate a tutte/i !!!

… Ma nel frattempo vorrei segnalare

***quel bellissimo Blog difficilissimo da trovare ma che insomma si chiama (pare, mi sembra)

Costellazioni Letterarie >>

*** E questo sito ( o blog? Ma chi se ne importa se e’ un sito o un blog.)

Lettere d’Autore >>

Insomma. Cari Happy Few. Vabbè che io me la do do’ a gambe, ma vi ho lasciato due indirizzi da leggere e studiare che altro che uno o due mesi estivi, vi bastano, per apprezzar questi due  succitatissimi  indirizzi come meritano…

 

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Francia, viaggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a SHHHH…

  1. Raimondo Sanfilippo ha detto:

    Grazie, grazie, grazie!

    Mi permetto di segnalare questo, di un mio amico palermitano: http://das-kabarett.blogspot.it/

    Buone vacanze!

    • gabrilu ha detto:

      @Raimondo Sanfilippo Sono di corsa e di fretta, ma un’occhiata al link che ci hai segnalato l’ho data, e mi sembra mooooolto intrigante.
      Grazie! 🙂
      (i blog servono anche questo, ad andare oltre il proprio orticello. O no?)
      Ciao! 🙂

  2. Rendl ha detto:

    Grazie, Gabrilù, e buone vacanze!
    Rendl

  3. carloesse ha detto:

    Segnalazioni preziose….
    Gracias.

Rispondi

