NONSOLOPROUST SI PRENDE UNA (LUNGA) PAUSA

Place de la Bastille
NonSoloProust si prende, anche quest’anno, una lunga pausa. Non ci saranno nuovi post fino a settembre, ma continuerò a navigare, a frequentare i siti ed i blog cui sono affezionata, a leggere ed a cercare di rispondere ad eventuali commenti.

Continuerò a frequentare anche se non proprio assiduamente Facebook e Twitter. Chi ne ha voglia, può venire a trovarmi anche lì.

Su Facebook sono >> QUI.

I miei post  su  FB sono tutti pubblici. Sono troppo pigra per armeggiare con tendine e livelli di privacy, e soprattutto  sono convinta che in rete niente è veramente privato, e quindi perchè faticare?.

Immagino  dunque che la mia pagina e miei post siano visibili da chiunque, anche da coloro che non sono iscritti a Facebook.

Non posso dire di andare in vacanza, quest’anno, con uno stato d’animo allegro e spensierato come accadeva fino l’anno scorso: la foto che compare in questo post, e che ho scattato un paio di anni fa quando le cose sembravano più tranquille,  non è stata scelta a caso.

Buona estate a tutte/i  noi  🙂

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Cose varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a NONSOLOPROUST SI PRENDE UNA (LUNGA) PAUSA

  1. viducoli ha detto:

    omunque buna estate e buone vacanze, Gabrilù!

  2. Alessandra ha detto:

    Buona pausa carissima, pensa solo a divertirti e rilassarti, che con i tempi che stiamo correndo dobbiamo pur risollevarci in qualche modo. Un abbraccio. Nel frattempo continuerò ad esplorare il tuo ricchissimo archivio.

  3. Amfortas ha detto:

    Ciao gabrilu, buone vacanze!

  4. Buone vacanze, Gabrilu’🙂

  5. Francesca Luzzio ha detto:

    BUONE VACANZE !

  6. Baba ha detto:

    La partenza non sarà stata delle più serene ma la soluzione non è restare chiusi nelle proprie case e nei propri pensieri. Ma questo non devo dirlo a te che della libertà di letture, pensieri e stile di vita sei portavoce. Continuerò a seguirti sui social; so già che porterai nella mia estate foto, spunti di lettura e stimoli per i prossimi viaggi.
    Ottime vacanze.

  7. EnzoRasi ha detto:

    Sei in pausa da più di una settimana, ti invidio. Quanto alla serenità ricercata, alla pacatezza e spensieratezza ( che parole lunghe e sofferte!) nel caso tu riuscissi veramente a trovarle in un’estate come questa daccene un resoconto dettagliato. Sarebbe utile. Buone vacanze.

  8. gabrilu ha detto:

    Care tutte e cari tutti, la Parigi che ho trovato quest’anno è — come d’altra parte prevedevo — uguale ma anche molto diversa da quella degli anni scorsi. Magari proverò a dirne qualcosa al mio rientro. Intanto grazie🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...