NonSoloProust si prende, anche quest’anno, una lunga pausa. Non ci saranno nuovi post fino a settembre, ma continuerò a navigare, a frequentare i siti ed i blog cui sono affezionata, a leggere ed a cercare di rispondere ad eventuali commenti.
Continuerò a frequentare anche se non proprio assiduamente Facebook e Twitter. Chi ne ha voglia, può venire a trovarmi anche lì.
Su Facebook sono >> QUI.
I miei post su FB sono tutti pubblici. Sono troppo pigra per armeggiare con tendine e livelli di privacy, e soprattutto sono convinta che in rete niente è veramente privato, e quindi perchè faticare?.
Immagino dunque che la mia pagina e miei post siano visibili da chiunque, anche da coloro che non sono iscritti a Facebook.
Non posso dire di andare in vacanza, quest’anno, con uno stato d’animo allegro e spensierato come accadeva fino l’anno scorso: la foto che compare in questo post, e che ho scattato un paio di anni fa quando le cose sembravano più tranquille, non è stata scelta a caso.
Buona estate a tutte/i noi 🙂
omunque buna estate e buone vacanze, Gabrilù!
Buona pausa carissima, pensa solo a divertirti e rilassarti, che con i tempi che stiamo correndo dobbiamo pur risollevarci in qualche modo. Un abbraccio. Nel frattempo continuerò ad esplorare il tuo ricchissimo archivio.
Ciao gabrilu, buone vacanze!
Buone vacanze, Gabrilu’ 🙂
BUONE VACANZE !
La partenza non sarà stata delle più serene ma la soluzione non è restare chiusi nelle proprie case e nei propri pensieri. Ma questo non devo dirlo a te che della libertà di letture, pensieri e stile di vita sei portavoce. Continuerò a seguirti sui social; so già che porterai nella mia estate foto, spunti di lettura e stimoli per i prossimi viaggi.
Ottime vacanze.
Sei in pausa da più di una settimana, ti invidio. Quanto alla serenità ricercata, alla pacatezza e spensieratezza ( che parole lunghe e sofferte!) nel caso tu riuscissi veramente a trovarle in un’estate come questa daccene un resoconto dettagliato. Sarebbe utile. Buone vacanze.
Care tutte e cari tutti, la Parigi che ho trovato quest’anno è — come d’altra parte prevedevo — uguale ma anche molto diversa da quella degli anni scorsi. Magari proverò a dirne qualcosa al mio rientro. Intanto grazie 🙂