GRANDI SPERANZE. CON “THE VOICE”

Che vi devo dire? In questo fine 2016 e approssimarsi del 2017 mi sforzo di vedere bicchieri mezzi pieni ma continuo a vederli tutti mezzi vuoti.

Queste “Grandi Speranze” cantate da bimbetti capitanati da The Voice riescono però a mettermi allegria  🙂

Spero la mettano anche a voi.

Buon 2017.

P.S. Apprezzerete, spero, che quest’anno non vi ho ammorbato con le famigerate liste di libri (che ho letto, che mi riprometto di leggere, che mi sono piaciuti, che non mi sono piaciuti, che consiglio, che sconsiglio, che insomma così così…e tutte quelle robe lì).

Solo un coretto di bimbetti 🙂

Informazioni su gabrilu

https://nonsoloproust.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in Arte e Spettacolo, Cose varie, Musica, presi dalla rete e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a GRANDI SPERANZE. CON “THE VOICE”

  1. Alessandra ha detto:

    A me piace, a dire il vero, quando parli dei libri che ti sono piaciuti, non piaciuti o così così… Quindi se un giorno avrai di voglia di fare liste ed elenchi, sappi che non mi annoieresti di una virgola. Così come mi piace, quando capita, poter discorrere con te di qualsiasi argomento, slittando anche da un autore all’altro, oltre che leggere le tue sempre belle e accurate recensioni. Ti rinnovo anche in questa sede l’augurio per un 2017 ricco di tante cose belle, di gioia, serenità e maggiore ottimismo. E visto che Sinatra mette allegria, mi sembra una buona partenza 🙂

    • gabrilu ha detto:

      Alessandra tu sei sempre garbata e molto gentile (molto più di quanto io meriti). Tanti auguri anche a te, chè non è mica detto che i bicchieri debbano esser tutti, a vederli mezzi vuoti.
      In alto i calici, dunque! 🙂 🙂 🙂

  2. elenag ha detto:

    Buon anno e grazie per le squisite scelte musicali che accompagnano sempre gli auguri. 🙂

  3. Winckelmann ha detto:

    Mi pare che purtroppo stamattina il bicchiere sia più mezzo vuoto che mai… Tirem innanz e auguri comunque, e sempre viva le liste!

    • gabrilu ha detto:

      Winckelmann eh, ho sentito stamattina al TGLa7 delle 7:30 le prodezze di Babbo Natale a Istanbul…
      Forse tu e Alessandra avete ragione. Forse è meglio darsi alle liste… :-/
      Mumble… mumble…

  4. Elena Ferro ha detto:

    Ho apprezzato la scelta musicale. Francamente di liste di libri letti o da leggere è pieno l’etere. Questa invece è originale. Grazie, buon anno

Rispondi

